IL BRAND

Il marchio è sinonimo di “ricerca della differenza” e si fa portavoce di un modo innovativo di vivere lo stile. Una profonda vocazione alla sperimentazione e alla ricerca: sono questi i tratti che distinguono il brand Gazzarrini all’interno dello scenario della moda maschile. Dalle tecniche produttive ai materiali, dal design alle strategie di comunicazione, quello di Gazzarrini è un approccio al prodotto fortemente innovativo, che si unisce a una grande capacità di fondere la tradizionale esperienza del Made in Italy con le tendenze contemporanee.

Ogni collezione viene realizzata sulla base di una precisa logica che si distingue per stile e forma. Stagione dopo stagione, Gazzarrini dà vita a capi ricchi di dettagli che combinano un design inconfondibile, materiali speciali e metodologie produttive contrassegnate da trattamenti e procedure sartoriali, sviluppate e modificate per le diverse collezioni.

Gazzarrini il brand immagine 1
Gazzarrini il brand immagine 2

Il brand ha costruito la propria identità nel corso del tempo facendo tesoro di ogni  esperienza. Oggi, Gazzarrini può vantare una brand identity fatta di storia, relazioni, aspirazioni.

Ed è proprio grazie al suo bagaglio valoriale che Gazzarrini non si limita a proporre soluzioni estetiche, ma offre contenuti: ogni capo trasmette un messaggio, ogni collezione nasconde un linguaggio ben preciso.

I suoi prodotti sono frutto di un esclusivo mix che unisce sartorialità e avanguardismo: capi di altissima qualità, studiati in ogni dettaglio e disegnati per attirare un pubblico nazionale e internazionale.

LA STORIA.

Nato in una terra simbolo della cultura italiana, Gazzarrini ha fatto sue tutte le virtù del Made in Italy: eleganza, abilità progettuale, tradizione, avanguardia nelle tecniche di produzione. Virtù unite da un unico comune denominatore: la qualità estetica.

Oggi, il quartier generale dell’azienda ha cambiato territorio e si è stabilito in Campania.

Le collezioni si sono arricchite di tutta l’esperienza e del fascino della tradizione sartoriale partenopea ma non hanno perso nulla del loro DNA originario dando vita, quindi, a una progetto ancora più alto.

Una storia importante, che fa di Gazzarrini il perfetto esemplare di prodotto italiano, nato dalla combinazione di radici locali e spirito internazionale, sapore artigianale ed innovazione industriale.

gazzarrini la storia
gazzarrini casa gazzarrini

IL FUTURO: CASA GAZZARRINI.

Milano, capitale della moda e del design, la città in cui l’azienda ha deciso di realizzare i nuovi progetti. L’apertura dello Showroom Casa Gazzarrini, in occasione della settimana della Moda Uomo, è una scelta strategica e simbolica: Casa Gazzarrini sarà, da un lato, uno spazio in cui intensificare e costruire relazioni commerciali e dall’altro, il luogo in cui celebrare le collezioni, curare la comunicazione, organizzare eventi.

Dopo lo showroom, il flagship store: una vetrina esclusiva che avrà come obiettivo quello di dare la massima visibilità alle creazioni Gazzarrini, in Italia e nel mondo.