IL BRAND

Il marchio è sinonimo di “ricerca della differenza” e si fa portavoce di un modo innovativo di vivere lo stile. Una profonda vocazione alla sperimentazione e alla ricerca: sono questi i tratti che distinguono il brand Gazzarrini all’interno dello scenario della moda maschile. Dalle tecniche produttive ai materiali, dal design alle strategie di comunicazione, quello di Gazzarrini è un approccio al prodotto fortemente innovativo, che si unisce a una grande capacità di fondere la tradizionale esperienza del Made in Italy con le tendenze contemporanee.

Ogni collezione viene realizzata sulla base di una precisa logica che si distingue per stile e forma. Stagione dopo stagione, Gazzarrini dà vita a capi ricchi di dettagli che combinano un design inconfondibile, materiali speciali e metodologie produttive contrassegnate da trattamenti e procedure sartoriali, sviluppate e modificate per le diverse collezioni.

gazzarrini fall winter 2018-19 scatto modello
gazzarrini fall winter 2018-19

Il brand ha costruito la propria identità nel corso del tempo facendo tesoro di ogni  esperienza. Oggi, Gazzarrini può vantare una brand identity fatta di storia, relazioni, aspirazioni.

Ed è proprio grazie al suo bagaglio valoriale che Gazzarrini non si limita a proporre soluzioni estetiche, ma offre contenuti: ogni capo trasmette un messaggio, ogni collezione nasconde un linguaggio ben preciso.

I suoi prodotti sono frutto di un esclusivo mix che unisce sartorialità e avanguardismo: capi di altissima qualità, studiati in ogni dettaglio e disegnati per attirare un pubblico nazionale e internazionale.