IL BRAND
Il marchio è sinonimo di “ricerca della differenza” e si fa portavoce di un modo innovativo di vivere lo stile.
Sperimentazione e Ricerca
Vocazione alla sperimentazione e alla ricerca sono i tratti di Gazzarrini all’interno dello scenario della moda maschile.
Tecniche produttive, materiali, design, strategie di comunicazione con un approccio fortemente innovativo fondono il Made in Italy con le tendenze contemporanee.
N—01
Mood Contemporary Formal
Il brand può essere definito come un “mood contemporary formal” dal forte potere creativo che punta a diffondere una rinnovata cultura dello stile con strategie brand-specific.
N—02
Stile e Forma
Ogni collezione viene realizzata sulla base di una precisa logica che si distingue per stile e forma.
Stagione dopo stagione, Gazzarrini dà vita a capi ricchi di dettagli che combinano un design inconfondibile, materiali speciali e metodologie produttive contrassegnate da trattamenti e procedure sartoriali, sviluppate e modificate per le diverse collezioni.
N—03
Storia, relazioni, aspirazioni
Il brand ha costruito la propria identità nel corso del tempo facendo tesoro di ogni esperienza. Oggi, Gazzarrini può vantare una brand identity fatta di storia, relazioni, aspirazioni.
Ed è proprio grazie al suo bagaglio valoriale che Gazzarrini non si limita a proporre soluzioni estetiche, ma offre contenuti: ogni capo trasmette un messaggio, ogni collezione nasconde un linguaggio ben preciso.
N—04
Sartorialità e avanguardismo
I suoi prodotti sono frutto di un esclusivo mix che unisce sartorialità e avanguardismo: capi di altissima qualità, studiati in ogni dettaglio e disegnati per attirare un pubblico nazionale e internazionale.