Le Collezioni
In ogni collezione, Gazzarrini mette in scena la propria creativa
interpretazione dell’evoluzione dell’ambiente urbano del terzo millennio.
Attento ad ogni cambiamento, anticipatore di tendenze, amante del dettaglio e animato da una continua ricerca e sperimentazione, il brand si fa portavoce di messaggi in cui la tradizione convive con la contemporaneità, il passato rinasce nel futuro e la sartorialità si sposa con l’avanguardia.
Ed è così che, stagione dopo stagione, l’uomo Gazzarrini assume forme sempre diverse ed esprime nuove dimensioni identitarie.
È un cosmonauta che viaggia alla scoperta di nuovi mondi, traccia nuove rotte, attraversa porte spazio-temporali che gli permettono di passare dagli anni sessanta agli ottanta per approdare, finalmente, nel futuro.
È un uomo iperattivo, in costante cambiamento, che vive all’interno di un mondo ruvido, deciso e irrequieto ma allo stesso tempo fatto di preziosi contrasti con improvvise espressioni fatte di dolcezza e romanticismo.
È un principe nomade che lascia le proprie terre per invaderne di nuove, portando con sé ogni cosa e mostrando la propria essenzialità primitiva e arcaica.
Infine, è un instancabile globe-trotter che ama definire i punti focali di ogni suo viaggio: parte dalla tradizione, ripercorrere strade conosciute e le rinnova con la sua personalità.
Con le sue collezioni, Gazzarrini si rivolge a un uomo contemporaneo ed evoluto, che manifesta esigenze, cerca risposte e desidera vestire con gusto ogni giorno ed in ogni occasione.